ANTEPRIMA

Espositori

BOOMing 2022 @ Lieu.City –

la prima meta-fiera italiana

Ancora una volta, perseguendo la mission che l’ha distinta fin dai suoi esordi nel panorama fieristico italiano, BOOMing Contemporary Art Show scardina il concetto di “emergente” ampliandolo alla più eccitante dimensione dell’urgenza e necessità di comunicare, venire fuori, emergere appunto. E lo fa anche pensando a nuovi sistemi espositivi, ancora quasi inesplorati.

Approda allora su Lieu.City, prima piattaforma social per eventi art related in realtà virtuale. BOOMing diventa anche meta-fiera, realizzando uno spazio espositivo virtuale, riproduzione esatta di quello fisico, dove ci si potrà incontrare, partecipare e interagire con galleristi, appassionati, collezionisti, curatori, ed organizzatori grazie all’uso di avatar. Per visitare la fiera basterà avere un qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, vr devices) e collegarsi al sito a qualsiasi ora della giornata: la metafiera sarà sempre aperta.

backlit

Ma le funzionalità di Lieu.City non finiscono qua. Per contattare direttamente i galleristi ci sarà l’apposita sezione della Live Chat nella quale si potranno richiedere informazioni. A questa si affiancherà l’immediatezza delle funzioni di interazione social per condividere in diretta le opere esposte, la fiera stessa o gli stand delle gallerie nei propri profili social Facebook, Instagram, Twitter.

Allo stesso modo, si potranno seguire a distanza i talk in diretta organizzati all’interno della fiera su un grande palco virtuale e visitare le mostre e sezioni speciali con un’esperienza molto vicina a quella della fiera dal vivo.

In questo modo, BOOMing nell’ambito della già ampia community di Lieu.City cercherà di allargare ulteriormente il suo pubblico ed espandersi il più possibile on – e off-line.

Scopri www.lieu.city
Per prepararti al meglio alla tua prima esperienza nel metaverso scopri qui le principali funzioni d’uso di lieu

 

lieu.city